374e6bdcca Catwoman non è davvero un film a sé stante, ma parte di migliori film a fumetti. I passanti si divertivano a ricordare dove una scena veniva strappata da un altro film. Ho visto scene strappate a Batman, Batman Returns, Spiderman e alla serie televisiva Birds of Prey. Per quanto riguarda questo film, è davvero un miscuglio. Halle Berry si sforza davvero di far funzionare il film, ma il film è tutto sbagliato. Il suo costume sembra completamente sbagliato. Inoltre, i cattivi in questo film provengono da una SOCIETÀ COSMETICA !!!! UNA SOCIETÀ COSMETICA ?? !!! Stiamo per essere attaccati dal trucco? Un po 'sciocco, non credi? Lo penso di certo. Poiché Sharon e Halle Berry sono entrambe donne bellissime, penserei che qui ci sarebbero elementi di satira. Tuttavia, il film è riprodotto dritto. Stone ha già dato questa performance in Total Recall e Basic Instinct e l'ha resa molto migliore. Penso che Stone sia un'attrice di una sola nota e che mostri. Benjamin Bratt sta appena attraversando la scena come poliziotto / interesse amoroso per Catwoman. Se hai un biglietto gratuito per andare, come ho fatto io, vederlo. Altrimenti, aspetta il video. Un generoso 5/10. Questo non era vicino all'essere era brutto era la gente dice che lo è. Speravo in un Batman & amp; Robin collega che non aveva Batman. Ma lo stesso è un film piuttosto buono. Se vuoi vedere un brutto film vedi The watch men of The Godfather part III. Questo non era buono come Batman (1989) o Batman ritorna. Ma ha ancora una grande trama. E grande recitazione. La gente ne fa un buon piatto. Questo è molto meglio di V per vendetta. Non so perché alla gente piace quel film orribile. Questo è anche meglio di Batman the movie (1966). Batman Forever è migliore. Batman & amp; Robin è anche meglio. Batman Begins è migliore. Il cavaliere oscuro è migliore. Il cavaliere oscuro si alza è anche meglio. Anche Batman vs Superman è all'alba del campionato della giustizia. Comunque è un grande film. Non ascoltare gli odiatori. Vedi questo film. Devo amare questo sistema di valutazione dei bandwagoneers … <br/> <br/> Anywho, indovina per lo più il contributo troppo zelante e serio qui, quindi per un film come questo è previsto. Se vai in un film con un senso realistico di apprezzamento per quello che dovrebbe essere, puoi divertirti di più. Questo film è leggero, bene in quasi ogni aspetto. È luce sul contenuto, luce sugli abiti per Halle, luce su luce ben fatta … <br/> <br/> È comunque un po 'divertente come un semplice film fantasy. Non è un 1 o un 2, non è un 9 o un 10. È uno di quei film al centro della strada, che è probabilmente meglio visto su DVD o TV più tardi.Non è un grande schermo, ma è un po 'divertente. Quindi ho appena votato, e il film aveva 206 persone che lo classificano 1 su 10, e il film è stato aperto solo per circa dieci ore. So che nessun sistema è perfetto, ma penso che l'IMDb potrebbe fare un po 'più di lavoro per eliminare tutti gli Haters. <br/> <br/> Il film ha centrato il suo obiettivo: alcuni film sono troppo intelligenti e fanno troppo gran parte del loro pubblico si sente alienato; alcuni film sono troppo stupidi e rendono ALTRE parti del loro pubblico si sentono alienati. Quando un pezzo di spazzatura come & quot; Van Helsing & quot; arriva, non è tanto che non ha cervello, è che il suo cervello è molto, molto piccolo. Un buon esempio di film senza cervello sarebbe & quot; Catwoman. & Quot; <br/> <br/> Il film non è troppo intelligente o troppo stupido, semplicemente lo è. È eccitante, visivamente interessante, e anche con un montaggio chiassoso che dovrebbe essere elegante (la sequenza di basket macellata, lame-o), funziona per lo più. Gli sceneggiatori danno a Patience un migliore amico che in realtà sembra avere una vita tutta sua, una genesi il più possibile PG-13 (molto meno probabile che dia agli incubi bambini la scena della morte di Michelle Pfeiffer), la colonna sonora è appena mediamente mediocre , e Benjamin Bratt è perfetto come l'interesse amoroso che dovrebbe solo stare lì, apparire carino, dormire l'eroe, e poi andare via. Molto simile a ogni femmina in ogni film d'azione dal …. <br/> <br/> Senza la direzione, la cinematografia e i costumi alla moda, la storia è solo così / così … né buona né cattiva, proprio come un altro film degli sceneggiatori Brancato e Ferris, & quot; The Game, & quot; diretto da David Fincher nel 1998. & quot; Catwoman & quot; non ha grandi one-liner, ma una recitazione passabile, effetti speciali non nascosti come permetterà la tecnologia del 2004 e un ruolo da protagonista che richiede assolutamente il casting con la donna più sexy in vita. Mi sono divertito mentre lo guardavo, ma mi è venuto in mente che se qualcuno mi chiedesse cosa pensavo, non ho proprio nulla da dire tranne, "Halle è pazzesco" HOT. & Quot; Che già sapevamo. Alla fine della giornata, penso che possiamo dire che i realizzatori hanno fatto un buon film, non eccezionale, e ogni altro film d'azione uscito durante l'estate del 2004 può essere raggruppato in due categorie: meglio di "Catwoman, & quot; (Spider-Man 2) o peggio di & quot; Catwoman. & Quot; (Io Robot). Sembra una scala abbastanza giusta, a prescindere da cosa pensino i quindicenni con i racconti di IMDb. Forse non proprio alla pari con l'originale 'Superman', 'Batman' o le due edizioni più recenti di ognuna di queste franchigie, ma sicuramente molto meglio di quanto non sia stato concepito per il Big Bad World del World Wide Web. Meglio di "Fantastici Quattro", di sicuro … <br/> <br/> Il dialogo è pieno di quei piccoli spiritosi liner che ti aspetti da un film come questo, e Halle Berry è opportunamente brillante come Patience Phillips aka Catwoman . Ma non solo qualsiasi Catwoman, oh no. Una catwoman del 21 ° secolo, completa con quel tipo di abito succinto che farebbe diventare Stripperella verde con l'invidia e un atteggiamento da coglione che nemmeno Elektra può eguagliare. E Sharon Stone … <br/> <br/> Beh, lei è Sharon Stone: P. Tutto sommato, un buon cast e abbastanza storie per tenervi svegli, se non di più. Gli SFX sono fantastici. I paesaggi urbani tentacolari e le buffonate aeree di Catwoman sono letteralmente riportati alla vita. Anche il set design e la coreografia di combattimento sono stati di prim'ordine, ed è stato magnificamente filmato. Questo film ha suscitato molte critiche sia da parte di fan che da critici, ma se lo prendi come un costrutto autonomo ti piacerà sicuramente. Certamente non è un intrattenimento stimolante, ma l'intrattenimento è lo stesso. Certamente uno dei film più trascurati del 2004.
Conlectlaless Admin replied
381 weeks ago